logo Ata Volley logo innova energie
Under 13 F

L’Under 13 femminile supera i Solteri e ingrana la sesta

L’Under 13 femminile griffata La Cassa Rurale ingrana la sesta. La giovane squadra allenata da Sabrina Quarta conquista altri tre punti sul campo del Solteri Volley, al termine di una partita vivace e combattuta. A spuntarla sono le giudicariesi, che s'impongono con il punteggio di 3 set a 1 e mantengono così la loro imbattibilità nel girone A della Coppa Claudio Bottesi, seguite a una lunghezza di distanza dal Torrefranca-Itas.

«Entrambe le squadre hanno giocato una bellissima partita, con scambi molto lunghi – commenta l’allenatrice Sabrina Quarta -. Dobbiamo migliorare la parte muro-difesa, ma per il resto non possiamo che essere contenti della crescita delle nostre ragazze».

Coppa Claudio Bottesi Under 13 Femminile (girone A) – 6ª giornata

Solteri Volley – La Cassa Rurale 1-3
(21-25, 25-20, 23-25, 17-25)

FORMAZIONE LA CASSA RURALE: Giada Bianco, Asia Cortella, Vera Masè, Emily Pellizzari, Andrea Melissa Lorenzi, Melissa Pozzan, Aurora Ongari, Greta Marchesi, Giulia Ferrari, Asia Alberti, Lisa Bazzoli, Veronika Chavkoska, Wissal Boualam. Allenatore: Sabrina Quarta.

Classifica: La Cassa Rurale p. 18, Torrefranca Itas 17, Solteri 11, Pallavolo C9 9, Fornace 8, Us Lavis Rossa 6, Studio55 Ata Trento 2, Argentario 1.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,438 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri

Serie C maschile