logo Ata Volley logo innova energie
1ª Divisione femminile

La 1ª Divisione Femminile supera 3-0 l’Acme e guarda al derby

L’obiettivo primario era quello di conquistare il bottino pieno, i tre punti, ed è stato centrato, seppur non con la brillantezza e la determinazione che coach Massimiliano Bucci avrebbe voluto vedere in campo. La Prima Divisione Femminile targata Innova ha superato in tre set l’Acme Sport Tridentum, rispettando il pronostico della vigilia: 25-21, 25-16, 25-22 il punteggio finale, maturato al termine di una partita che, in quanto alla prestazione offerta, non ha convinto appieno il tecnico della squadra tionese.

La squadra assieme ai tifosi a fine partita
La squadra assieme ai tifosi a fine partita

«Se mi devo limitare al gioco espresso, non posso dire che sia stata una partita esaltante – commenta l’allenatore Massimiliano Bucci -. La squadra non è riuscita a esprimersi al proprio livello, ma c’è stata piuttosto la tendenza ad adagiarsi».
Gli aspetti positivi, nella vittoria, comunque non mancano. «Si è visto qualcosa di meglio nella fase finale del secondo set – aggiunge Bucci – e la cosa buona è rappresentata dai tre punti conquistati, importanti per la classifica in vista del derby con il Castel Stenico. Sarà uno scontro diretto per il terzo posto, ma per vincerlo dovremo giocare meglio di come abbiamo fatto contro l’Acme».

Campionato 1ª Divisione Femminile – 10ª giornata

Innova Volley Tione – Acme Sport Tridentum 3-0
(25-21, 25-16, 25-22)

FORMAZIONE INNOVA VOLLEY TIONE: Matilde Scarazzini, Lisa Frullini, Veronica Scaia, Giada Casanova, Siria Giongo, Martina Manente, Marica Bagattini, Marta Bazzoli, Sara Abbrescia, Giulia Federici, Maria Floriani, Mayra Ferrari, Miriana Santoro. Allenatore: Massimiliano Bucci.

Classifica: Us Lavis p. 27, Marzola 23, Castel Stenico 18, Innova Volley Tione, Anaune e Solteri 17, Vallelaghi 15, Team Volley C8 e Pallavolo C9 11, Alta Valsugana 10, Acme Sport Tridentum 8, Aldeno Volley-Dx Adige 6.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,062 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri

Serie C maschile