logo Ata Volley logo innova energie
Settore giovanile

È ripresa in Valsugana l’avventura dell’Under 12 4x4

È ripresa dalla Valsugana l’avventura dell’Under 12 4x4 dell’Innova Volley Tione, che sta proseguendo nel proprio percorso di crescita. Il torneo si svolgerà in concentramenti con quattro o tre squadre partecipanti, che daranno vita a dei quadrangolari o triangolari.

Le due formazioni targate Innova, blu e rossa, hanno partecipato assieme al Sopramonte al concentramento organizzato dall'Alta Valsugana Volley. Le squadre si sono sfidate su due campi in una serie di sfide molto avvincenti, con ogni formazione chiamata ad affrontare tre partite.
Il quadrangolare è terminato con il derby tra le due squadre del club tionese. «Entrambe hanno mostrato grinta e un bel gioco in tutti i set, nonostante la stanchezza cominciasse a farsi sentire – commenta l’allenatore Manuel Tempini -. Tutte le atlete si sono comportate nel migliore dei modi, impegnandosi contro tutte le formazioni in gara e portando a casa anche delle buone soddisfazioni».

ORGANICO INNOVA VOLLEY BLU: Mia Antolini, Emma Bonenti, Leandro Leonardi, Alessandra Stefenelli, Carlotta Valenti. Dirigente accompagnatore: Irene Valenti.

ORGANICO INNOVA VOLLEY ROSSA: Alessandra Iseppi, Atena Zaira Maestranzi, Anna Oradini, Ginevra Sanseverino, Sofia Maria Slavoiu, Klea Sufali. Allenatore: Manuel Tempini.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,125 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri

Serie C maschile