logo Ata Volley logo innova energie
Under 14 F

U14 Femminile: non basta una buona partenza contro il Brunico

Non basta un buon avvio di gara all’Under 14 femminile dell’Innova Volley Tione per avere la meglio sulle altoatesine del Brunico, che dal canto loro inanellano la terza vittoria in altrettante partite della seconda fase del campionato di categoria.

Le ragazze allenate da Luigi Borromeo, costretto a fare i conti con qualche assenza, vincono il primo set, per poi subire la reazione delle avversarie nei successivi due parziali. Il quarto rimane equilibrato fino all’ultimo e ai vantaggi premia la formazione ospite.
«Abbiamo giocato contro una compagine ben disposta in campo, alla nostra portata se fossimo state al completo – spiega coach Borromeo -. Non siamo riusciti ad esprimere al meglio il nostro gioco, abbiamo pagato la difficoltà a concludere nei momenti chiave, poteva andare sicuramente meglio. Come sempre, martedì ricominceremo a lavorare in palestra, analizzeremo quello che non è andato e ci impegneremo a migliorarlo».

Campionato Under 14 Femminile (Girone H) – 3ª giornata

Innova Volley Tione – Bruneck 1-3
(25-21, 13-25, 20-25, 24-26)

FORMAZIONE INNOVA VOLLEY TIONE: Bonapace Camilla, Bonapace Marlis, Bonomi Michela, Brisaghella Sofia, Bugna Chiara, Festi Angela, Gobbi Elena, Panelatti Nadia, Pellizzari Isabel, Pizzini Angelica, Pregnolato Nicole, Tosto Desirée. Allenatore: Luigi Borromeo. Secondo allenatore: Giuseppe Alberti.

Classifica: Bruneck p. 9, Neumarkt Volley 8, Innova Volley Tione 4, Basilisco 3, Marzola 2, Sopramonte 1.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,078 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri

Serie C maschile