Under 13 femminile: l’Innova Volley vince la sfida al vertice
Quarta partita di campionato e quarta vittoria per l’Under 13 femminile dell’Innova Volley Tione, che vince la sfida al vertice del girone B con l’Aldeno Volley. Al netto di quanto dica il punteggio, un rotondo 3 a 0 in favore della squadra guidata in panchina da Sabrina Quarta e da Barbara Odorizzi, la sfida è particolarmente combattuta, complice la solidità in difesa della squadra ospite.
L’Aldeno guida la classifica con un punto di vantaggio sulle giudicariesi, che hanno però una partita in meno.
«È stata una partita combattuta – conferma l’allenatrice dell’Innova Volley Tione Sabrina Quarta -. Abbiamo trovato dall’altra parte della rete una squadra molto ordinata in difesa, che ci ha messo in difficoltà. Le nostre ragazze sono state brave a ricostruire, hanno attaccato bene, talvolta anche sbagliando, ma fa parte del percorso di crescita».
Campionato Under 13 femminile (Girone D) – 6ª giornata
Innova Volley Tione – Aldeno Volley-Dx Adige 3-0
(25-16, 25-23, 25-15)
FORMAZIONE INNOVA VOLLEY TIONE: Giada Bianco, Asia Cortella, Emily Pellizzari, Andrea Melissa Lorenzi, Vera Masè, Aurora Ongari, Greta Marchesi, Giulia Ferrari, Asia Alberti, Veronika Chavkoska, Melissa Pozzan, Wissal Boualam. Allenatrice: Sabrina Quarta. Secondo allenatrice: Barbara Odorizzi.
Classifica: Aldeno Volley-Dx Adige p. 12, Innova Volley Tione 11, Castel Stenico 9, Pallavolo C9 Blu 7, Basilisco e Argentario 3, Predaia 0.