logo Ata Volley logo innova energie
Under 12 F

U12 femminile 6x6: la baby Innova Volley brilla contro il Mori

Dopo la positiva trasferta di Riva del Garda, con la vittoria (3-2) sulla Pallavolo C9, l’Innova Volley Tione Rossa si ripete e vince anche il match valevole per la terza giornata del campionato Under 12 femminile 6x6, disputato contro le pari età del Mori.

L'Under 12 dell'Innova Volley Tione Rossa iscritta al campionato 6x6
L'Under 12 dell'Innova Volley Tione Rossa iscritta al campionato 6x6

Questa volta, però, il successo è più rotondo: le ragazze allenate da Moreno Giardini, che hanno vinto tutte e tre le sfide fin qui disputate, raccolgono i frutti degli allenamenti svolti in palestra e prevalgono in tutti e cinque i set.
«Abbiamo giocato contro una squadra con atlete tutte delle annate 2015 e 2016 – commenta l’allenatore delle giudicariesi Moreno Giardini, costretto a fare i conti con alcune assenze -. Devo dire “brave” alle mie sette ragazze, per l’impegno e la concentrazione che hanno messo in campo. Stiamo migliorando nei fondamentali e ora non resta che andare avanti così, cercando di crescere progressivamente, per farsi trovare pronte quando le partite si faranno più dure».
Nel weekend appena andato in archivio, è scesa in campo anche l’Innova Volley Tione Rossa iscritta al campionato Under 12 4x4. La formazione allenata da Andrea Marchesoni, impegnata sul parquet della palestra dell’Istituto Guetti, ha dato vita a un quadrangolare assieme a Solteri, Sopramonte e Alta Valsugana. Per il club tionese hanno giocato Klea Sufali, Alessandra Iseppi, Ania Bonomi, Atena Maestranzi, Ginevra Sanseverino e Sofia Slavoiu.

Foto di gruppo per le squadre che hanno dato vita al quadrangolare
Foto di gruppo per le squadre che hanno dato vita al quadrangolare

«Le nostre atlete non hanno vissuto la loro miglior giornata, ma fa parte dei naturali alti e bassi di una giovane squadra – commenta l’allenatore Andrea Marchesoni -. Sono convinto che nelle prossime gare ritroveranno la grinta necessaria e riusciremo a farci valere».

Campionato U12 Femminile 6x6 – 4ª giornata

Innova Volley Tione Rossa – Mori 5-0
(15-9, 15-6, 15-6, 15-4, 15-11)

FORMAZIONE INNOVA VOLLEY TIONE: Alice Giarini, Noemi Pepa, Nicol Torboli, Anna Malench, Lucia Cantarini, Nicole Anastasi, Elvira Cosi. Allenatore: Moreno Giardini.

Classifica: Castel Stenico p. 9, Innova Volley Tione Rossa 7, Sopramonte e Pallavolo C9 Bianca 6, Innova Volley Tione Blu 4, Mori 1, Predaia Gialla 0.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,082 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri

Serie C maschile