logo Ata Volley logo innova energie
Under 14 F

U14 femminile: l’Innova fa il pieno di punti con il Basilisco

Weekend da tre punti per l’Under 14 femminile dell’Innova Volley Tione, che supera 3-1 le pari età del Basilisco nel match valevole per la settima giornata della seconda fase del campionato di categoria. Le ragazze allenate da Luigi Borromeo hanno un ottimo approccio alla gara e subiscono un calo di tensione solamente nel terzo set, l’unico di marca rotaliana, per poi andare a chiudere i conti nel quarto.

«Abbiamo giocato i primi due set in modo impeccabile, in tutti i fondamentali – commenta l’allenatore Luigi Borromeo -. Nel terzo set è successo quello che spesso accade in questo sport, eccessivo rilassamento da una parte e voglia di rivalsa dall’altra hanno portato ad una inversione del risultato. Nel quarto parziale, però, abbiamo messo le cose a posto. Martedì ci ritroveremo in palestra per preparare la prossima».

Campionato Under 14 femminile – 7ª giornata

Innova Volley Tione – Basilisco 3-1
(25-17, 25-14, 16-25, 25-20)

FORMAZIONE INNOVA VOLLEY TIONE: Alberti Asia, Bonapace Camilla, Bonomi Michela, Bugna Chiara, Festi Angela, Ghezzi Linda, Gobbi Elena, Panelatti Nadia, Pellizzari Isabel, Pizzini Angelica, Pregnolato Nicole, Tosto Desirèe. Allenatore: Luigi Borromeo. Secondo allenatore: Giuseppe Alberti.

Classifica: Bruneck p. 20, Neumarkt Volley 17, Innova Volley Tione 14, Basilisco 6, Sopramonte 4, Marzola 2.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,125 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri

Serie C maschile