logo Ata Volley logo innova energie
Under 14 F

U14 femminile: vittoria in tre set per l’Innova Volley Tione

Bella vittoria per l’Under 14 femminile dell’Innova Volley Tione, che supera in tre set le pari età del Marzola, pur dovendo scendere in campo in formazione rimaneggiata. La squadra guidata in panchina da Luigi Borromeo trova il giusto approccio alla partita e nei primi due parziali sigla un doppio 25-8, per poi chiudere i conti nel terzo set, vinto 25-21.

«Abbiamo giocato i primi due set in modo impeccabile, in ogni fondamentale – commenta coach Luigi Borromeo -. Nel terzo ci siamo rilassate un po’ troppo, ma siamo comunque riuscite a portare a casa il set, completando la buona prestazione offerta. Ci ritroviamo in palestra martedì per preparare l’ultima partita di questa fase del campionato, ma soprattutto per prepararci agli ottavi».

Campionato Under 14 femminile – 9ª giornata

Innova Volley Tione – Marzola 3-0
(25-8, 25-8, 25-21)

FORMAZIONE INNOVA VOLLEY TIONE: Asia Alberti, Camilla Bonapace, Sofia Brisaghella, Angela Festi, Nadia Panelatti, Angelica Pizzini, Nicole Pregnolato, Desirèe Tosto. Allenatore: Luigi Borromeo.

Classifica: Bruneck p. 25, Neumarkt 23, Innova Volley Tione 18, Sopramonte 7, Basilisco 6, Marzola 2.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,078 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri

Serie C maschile