logo Ata Volley logo innova energie
Under 13 F

U13 femminile: buona la prima per l'Innova ai quarti di finale

L’Under 13 femminile dell’Innova Volley Tione non vuole smettere di stupire. La squadra allenata da Sabrina Quarta e da Barbara Odorizzi ha conquistato un successo di grande valore nel match d’andata dei quarti di finale del campionato di categoria, superando 3-1 le pari età della Pallavolo Lizzana al termine di una vivace e serrata battaglia sportiva.

Ben tre dei quattro set disputati, infatti, si sono conclusi ai vantaggi, a testimonianza del grande equilibrio tra le due squadre, che tra pochi giorni si giocheranno l’accesso alle semifinali in occasione della gara di ritorno.
«È stata una bellissima partita, giocata a viso aperto da entrambe le formazioni – commenta l’allenatrice dell’Innova Volley Tione Sabrina Quarta -. Ora ci attende la sfida di ritorno in casa delle nostre avversarie e sappiamo che ci sarà da lottare. Intanto, però, ci godiamo questo bel risultato, che testimonia la crescita del nostro giovane gruppo».
La partita di ritorno è in programma venerdì 15 maggio alle 20 sul campo della palestra della Scuola Elementare Guella di Lizzana (Rovereto).

Campionato Under 13 femminile – Quarti di finale (gara di ritorno)

Innova Volley Tione – Pallavolo Lizzana 3-1
(28-26, 17-25, 26-24, 26-24)

FORMAZIONE INNOVA VOLLEY TIONE: Giada Bianco, Andrea Melissa Lorenzi, Vera Masè, Wissal Boualam, Asia Alberti, Veronika Chavkoska, Giulia Ferrari, Lisa Bazzoli, Melissa Pozzan, Emily Pellizzari, Asia Cortella. Allenatrice: Sabrina Quarta. Seconda allenatrice: Barbara Odorizzi.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,078 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri

Serie C maschile