Festa di fine stagione: sabato 29 maggio 2010
L’ASD Brenta Volley porta a conoscenza degli atleti e delle rispettive famiglie che è intenzione della società di organizzare una festa di fine stagione per la serata di sabato 29 maggio 2010. Quanto prima sarà inviata comunicazione scritta a tutte le famiglie. Nell’attesa, come già anticipato durante gli ultimi allenamenti, siamo tutti pregati di comunicare la propria adesione e il numero dei familiari presenti ai rispettivi allenatori o all’indirizzo e-mail stefanoparolari@hotmail.com. Ciao