Di nuovo CM
Riparte l'attività sportiva dell'ASD Brenta Volley, con il settore maschile pronto al grande rientro nella massima serie regionale. I nostri atleti potranno quindi confrontarsi con i migliori atleti trentini e non solo, sia nel campionato di Serie C che nella Coppa Regione. Infatti, quest'anno il gruppo ha voluto partecipare ad entrambe le manifestazioni agonistiche proprio per potersi preparare al meglio al Campionato. La Coppa Regione partirà già il prossimo 2 ottobre mentre il campionato di Serie CM inizierà il 20 novembre. Allenatore del gruppo sarà ancora il nostro Betta Silvio.