logo Ata Volley logo innova energie
Under 15 M

Trasferta amara a Brunico, ma le note positive non mancano

La partenza era stata buona, con la squadra avanti nel punteggio nel primo set, capace di mettere in mostra una bella pallavolo. Poi si è spenta la luce e nel secondo e terzo set non c’è stata di fatto partita.

L’Under 15 dell’Innova Volley – priva dell’indisponibile Mattia Malacarne - è uscita sconfitta con il punteggio di 3-0 dalla palestra di Brunico, dove comunque non sono mancate le note positive, da valorizzare per poi lavorare con determinazione sugli aspetti che vanno migliorati.
«Il punteggio può sembrare impietoso, ma io ho comunque motivi per cui essere contento – commenta l’allenatore dell’Innova Volley Tione Franco Zoanetti – Ho visto delle belle cose da parte di tutti, ora dobbiamo trovare la giusta continuità di gioco. I nostri ragazzi sono giovani, hanno tutto il tempo di crescere e anche la volontà, dimostrata con la presenza in allenamento. Abbiamo un gruppo di ragazzi che vanno dall’anno di nascita 2007 al 2010, con cui partecipiamo a un solo campionato. Disputandone due, avremmo più partite a disposizione per abituarci a certe situazioni, che è un po’ quello che ci manca. C’è tanto da fare, tanto da migliorare, ma nell’ultimo periodo ho visto il giusto spirito in palestra e una buona partecipazione agli allenamenti. Questo mi lascia ben sperare per il prosieguo della stagione e per il futuro».

Under 15 maschile prima fase – 6ª giornata

Ssv Bruneck Raiffeisen – Innova Volley Tione 3-0 (25-23, 25-11, 25-15)
FORMAZIONE INNOVA VOLLEY: Raffaello Artini, Mattia Beccari, Pietro Bertolini, Fabiano Bugna, Gabriel Casiraghi, Ermel Fejzuli, Federico Gnosini, Matteo Lorenzoni, Luca Mosca, Giovanni Parolari, Simone Pederzolli, Emiliano Salvaterra, Ernesto Favoroso. Allenatore: Franco Zoanetti.

La classifica

C9 Arco/Riva p. 21; Ssv Bruneck* 17; Acv Miners** e Itas Trentino Blu 12; Innova Volley Tione 6; Sts Bolzano** 4; Itas Trentino Gialla* 2; Promovolley 1 (**due partite in meno; *una partita in meno).

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,047 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri