logo Ata Volley logo innova energie
Varie

Stagione al via: si inizia con U15 maschile e serie D femminile

Il Brenta Volley, che per il secondo anno consecutivo scenderà in campo con il nome del main sponsor Innova, è pronto a tornare sotto rete. Domani, sabato 29 ottobre, prenderà ufficialmente il via la stagione agonistica 2022/2023 per il club presieduto da Stefano Parolari.

Saranno due le squadre a fare il loro debutto stagionale. Nel pomeriggio, alle 16, toccherà all’Under 15 maschile allenata da Franco Zoanetti, che sarà impegnata in trasferta sul campo della “nobile” Itas Trentino. Il match andrà in scena alla palestra delle scuole elementari Schmid, in via Lavisotto a Trento.
Poco dopo, alle 18, sarà invece la volta della serie D femminile, che proverà a ripartire da quanto di buono già fatto vedere nella scorsa annata, da neopromossa. La squadra allenata da Anna Salvaterra affronterà il Neumarkt Volley e lo farà sul campo di casa della palestra dell’Istituto Don Guetti.
Giovedì 3 novembre, poi, sarà tempo di esordio anche per l’Under 18 femminile, che affronterà le pari categoria della Trento Volley. La sfida è in programma alle 21 nella palestra dell’Istituto Comprensivo di Tione.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,797 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri