logo Ata Volley logo innova energie
1ª Divisione Maschile

La Prima Divisione maschile supera di slancio il Bolghera

Pronto riscatto per la Prima Divisione maschile del Brenta Volley. Dopo la sconfitta patita la scorsa settimana contro il Rotalvolley, la formazione tionese, che porta il nome dello sponsor La Cassa Rurale, ha ritrovato il sorriso nel match casalingo contro il giovane Bolghera.

È stata una partita senza grosse difficoltà per la squadra allenata dalla coppia Zoanetti-Betta, che settimana dopo settimana sta trovando il giusto amalgama e i meccanismi di gioco. Ne è uscito un successo netto, come confermato dal punteggio finale: la sfida si è chiusa sul 3-0 in favore della formazione di casa (25-13, 25-23, 25-9 i parziali).
«Abbiamo fatto una buona partita, senza incontrare particolari difficoltà, e ci siamo divertiti – commenta il coach Franco Zoanetti -. Di fronte a noi abbiamo trovato una squadra molto giovane, ma da parte nostra abbiamo messo in campo il giusto spirito. Sono riuscito a dare spazio a tutti i giocatori in organico e a far maturare un po’ di esperienza ai nuovi arrivati. Ho visto un gruppo affiatato e compatto e questo mi lascia ben sperare per il prosieguo del campionato».
Grazie a questo successo, La Cassa Rurale è salita a quota 10 punti, attualmente quarta in classifica.

Campionato Prima Divisione maschile – 6ª giornata

La Cassa Rurale – Bolghera Junior 3-0 (25-13, 25-23, 25-9)
FORMAZIONE LA CASSA RURALE: Davide Malacarne, Ruben Avidullai, Luca Pagliacampo, Riccardo Scalfi, Lorenzo Zamboni, Gabriele Bassetti, Manuel Tempini, Luca Visconti, Gicomo Chesi, Daniele Bonapace, Massimiliano Bucci, Juan Diego Hernandez Campo, Luis Felipe Rojas Vilia (L), Roberto Stanchina (L). Allenatori: Franco Zoanetti-Silvio Betta.

LA CLASSIFICA: Mezzolombardo Rotalvolley (5) punti 15; Anaune (6) 13; Sts Bolzano (5) 13; La Cassa Rurale (6) 10; Acme Sport (5) 8; Promovolley Junior (6) 4; Bolghera Junior (6) 3; C9 Arco Riva (5) 0 (tra parentesi il numero delle partite giocate).

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,906 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri