logo Ata Volley logo innova energie
Serie D femminile

L’Innova Volley non affonda il colpo con il quotato Predaia

Non sono arrivati punti, con un pizzico di rammarico per quel che potrebbe essere stato e non è stato, ma le ragazze della serie D femminile dell’Innova Volley Tione hanno mostrato nuovi segnali di crescita nel difficile confronto con il quotato Predaia, formazione in piena lotta per la conquista del titolo.

La squadra allenata da Anna Salvaterra ha avuto un ottimo approccio alla partita e si è aggiudicata il primo parziale, incanalando il match sui binari desiderati. Anche nel secondo parziale, le tionesi hanno giocato alla pari con le avversarie, non riuscendo però ad affondare il colpo e uscendo sconfitte ai vantaggi.
Lì è cambiata l’inerzia del match, con le giudicariesi che hanno avuto un passaggio a vuoto nel terzo set, perso malamente, e non riuscire a trovare la necessaria reazione nel quarto.
«Abbiamo giocato molto bene nei primi due set e potevamo andare sul 2-0 – commenta l’allenatrice dell’Innova Volley Tione Anna Salvaterra -. Poi abbiamo totalmente perso la concentrazione. Peccato, perché se fossimo riuscite ad andare sul 2-0, oltre al punto che ci saremmo garantite, avremmo preso anche un po’ di morale. Bisogna imparare a tenere alta la concentrazione e a mettere a terra le palle che scottano. Invece abbiamo mollato la presa».

Campionato serie D femminile – Diciottesima giornata

Predaia – Innova Volley Tione 3-1 (22-25, 27-25, 25-14, 25-19)

PROGRAMMA DELLA GIORNATA, RISULTATI E CLASSIFICA

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,016 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri