logo Ata Volley logo innova energie
Settore giovanile

Pallavolo, entusiasmo e divertimento al torneo di Carnevale

Un pomeriggio all'insegna della pallavolo e del divertimento, ideale connubio per vivere una giornata tutti assieme a coltivare il giusto spirito di gruppo. Ha riscosso particolare successo il Torneo di Carnevale del Brenta Volley, un'iniziativa promossa dagli allenatori Sabrina Quarta (Under 13) e Mauro Gobbi (Under 12) in collaborazione con le ragazze dell'Under 18 femminile.

Un torneo misto riservate alle giovani e ai giovani pallavolisti delle categorie Under 12 e Under 13, che si sono presentati in campo con un vestito da carnevale, come suggerito dal nome della manifestazione.

I ragazzi hanno risposto con grande entusiasmo e si sono sfidati sotto rete, alternando il confronto sportivo a momenti di divertimento. Il torneo si è concluso con la premiazione del vestito più bello e quello più divertente.
«È stato un importante momento di aggregazione sia per gli atleti che per noi allenatori» ha commentato Mauro Gobbi, che ha poi ringraziato per la collaborazione anche Giuseppe Alberti e Barbara Odorizzi e sle ragazze dell'Under 18 Sara Carli, Siria Giongo, Giada Pederzolli, Sara Abbrescia e Veronica Scaia.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,094 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri