logo Ata Volley logo innova energie
Settore giovanile

Con l’Under 14 la prima partita di mister Luigi Ferrari

Le ragazze dell’Under 14 F Innova Volley Tione hanno concluso, con la partita di giovedì sera, la seconda fase del campionato Under 14 F – Girone B. Contro la forte formazione di ASV PARTSCHINS RAIKA è stata disputata una gara impegnata e attenta; il risultato finale ha premiato la squadra ospite per 3 - 1.

Fin dall'avvio del primo set, le avversarie avevano un qualcosa in più che ha consentito loro di portarsi avanti 2 set a 0. Dalla terza frazione invece, un migliore presenza in campo ha consentito alle ragazze dell’Innova Volley Tione di vincere il 3° set. Anche la 4° frazione partita bene, ha poi visto allungare la squadra avversaria grazie al servizio in battuta. Spazio comunque a tutte le ragazze.

Complice l’assenza di Mister Borromeo impegnato in trasferta con l’Under 13 al Torneo Easter Volley, la partita di giovedì ha visto esordire il coach Luigi Ferrari come primo allenatore sulla panchina dell’Under 14F.

Cogliamo così l’occasione di presentare Luigi Ferrari, da un paio d’anni collaboratore di coach Borromeo Luigi, nei gruppi under 13 (2010) e under 14 (2009). Quest’anno ha iniziato il suo percorso di crescita tecnica ottenendo il livello iniziale del patentino di Allenatore.

Un ringraziamento dal Brenta Volley per la tua presenza e l’auspicio di vederti continuare a crescere assieme alle nostre giovani atlete.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,859 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri