logo Ata Volley logo innova energie
Under 13 F

Easter Volley: ottimo 5° posto finale per l’Innova Volley Tione

L’Under 13 femminile dell’Innova Volley Tione ha chiuso con un prestigioso quinto posto la propria esperienza al torneo Easter Volley, importante manifestazione dedicata alla pallavolo giovanile andata in scena nelle Marche, sulla Riviera del Conero.

Dopo aver chiuso in seconda piazza il proprio girone di qualificazione ed essere approdate ai quarti di finale superando agli ottavi le marchigiane della Incontra Volley, le ragazze allenate da Luigi Borromeo hanno mancato di poco l’appuntamento con le semifinali, cedendo di misura venerdì sera alle anconetane della Mantovani Volley.
Oggi le baby pallavoliste dell’Innova Volley Tione hanno preso parte alla finale per il 5° posto. Le giudicariesi hanno avuto la meglio per 2 set a 1 (si giocava al meglio dei tre set) sulle pari categoria della Majestic Volley di Seregno, al termine di una bella e appassionante battaglia sportiva. La squadra guidata in panchina da coach Borromeo si è aggiudicata il primo parziale (25-16), mentre il secondo è andato alle lombarde (25-23). A decretare la quinta squadra classificata del torneo, dunque, è stato il tie-break, vinto 15-12 dall’Innova, uscita dal campo tra i meritati applausi.

Torneo Easter Volley - Finale 5° posto

Innova Volley Tione – Majestic Volley 2-1 (25-16, 23-25, 15-12)
FORMAZIONE INNOVA VOLLEY TIONE: Graziana Bertoni, Linda Bertolini, Sara Borromeo, Matilda Ferrari, Alessia Salvaterra, Ambra Sartori, Giada Scalvini, Elena Simoni, Nicole Villi, Irene Scarazzini. Allenatore: Luigi Borromeo.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,047 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri