logo Ata Volley logo innova energie
Serie D femminile

L’Innova Volley Tione parte bene a Mori, poi si spegne

La serie D femminile dell’Innova Volley Tione non riesce a operare lo sperato cambio di rotta e nella seconda giornata di ritorno del campionato di categoria cade sul campo del Mori, diretta concorrente nella lotta per la salvezza.

La squadra allenata da Luigi Borromeo, che la scorsa settimana era tornata a muovere la classifica (sconfitta al tie-break dalla Pallavolo Lizzana), era partita bene nel match disputato sul campo della palestra della Scuola Media Malfatti di Mori, vincendo il primo set con il punteggio di 25-22.
Il secondo parziale è stato da dimenticare per le giudicariesi, che hanno visto definitivamente sfuggire il match dalle loro mani nel terzo set, perso ai vantaggi. Di marca moriana anche il quarto, per il 3-1 finale in favore delle padrone di casa.
Sabato prossimo l’Innova Volley Tione riceverà la vista di una delle formazioni più attrezzate del campionato, l’Ata Trento. Per uscire dal campo con un risultato positivo servirà il supporto del pubblico e, soprattutto, una prestazione di altissimo livello.

Campionato Serie D femminile – 13ª giornata

Mori – Innova Volley Tione 3-1 (22-25, 25-7, 27-25, 25-17)
FORMAZIONE INNOVA VOLLEY TIONE: Sara Abbrescia, Marica Bagattini, Sara Carli, Erica Chemotti, Aurora Donati, Maria Floriani, Siria Giongo, Giada Pederzolli, Chiara Salvaterra, Veronica Scaia. Allenatore: Luigi Borromeo.

RISULTATI DELLA GIORNATA E CLASSIFICA

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,889 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri