logo Ata Volley logo innova energie
3ª Divisione femminile

3ª Divisione: l’Innova Volley tiene testa alla capolista Fornace

La Terza Divisione femminile dell’Innova Volley non sfigura al cospetto della capolista Fornace, che a Tione deve cedere il primo set alla formazione di casa. La squadra locale, però, è poi costretta a fare i conti con la grande incisività ed efficacia dell’attacco della prima della classe. Il punteggio finale, dunque, premia le ospiti, ma rende merito anche alla buona prestazione offerta dal gruppo allenato da Mauro Gobbi e da Sabrina Quarta.

«All'andata, pur perdendo, avevamo giocato molto bene e di questo le ragazze erano consapevoli – commenta l’allenatore dell’Innova Volley Tione Mauro Gobbi -. Con quella consapevolezza abbiamo approcciato la partita, andando a vincere il primo set meritatamente, con una prestazione convincente. Le nostre avversarie, però, complice un attacco davvero efficace sia in diagonale che sulla parallela, sono riuscite a metterci in difficoltà. Abbiamo provato in più occasioni, e con successo, a murarle, ma non è stato sufficiente. I loro attacchi, potenti, rendevano difficile una ricostruzione precisa del contrattacco».
La Terza Divisione femminile dell’Innova Volley Tione tornerà in campo già domani, impegnata a Volano. Fischio d’inizio alle ore 18.

Campionato 3ª Divisione femminile – 17ª giornata

Innova Volley Tione – Fornace Volley 1-3
(25-15, 19-25, 19-25, 17-25)

FORMAZIONE INNOVA VOLLEY TIONE: Ambra Sartori, Martina Molinari, Ginevra Valenti, Elena Simoni, Elisa Visconti, Nicole Boffo, Angela Festi, Emma Nicolini, Matilda Ferrari, Sofia Cincinnato, Nicole Villi, Linda Bertolini. Allenatore: Mauro Gobbi. Seconda allenatrice: Sabrina Quarta.

Classifica: Fornace* p. 48, Team Volley C8 36, Itas Torrefranca 35, Volano 34, Innova Volley Tione* 28, Volley Valle dei Laghi 24, Pallavolo C9* 18, Tremalzo 17, Marzola 15, San Giorgio 8, Pallavolo Piné* 7, Lavis 6 (*una partita in più).

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,125 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri

Serie C maschile