logo Ata Volley logo innova energie
Dalla società

Seconda Div. F: Brenta corsaro a Marco

Marco di Rovereto, 13 marzo 2010
Nella quinta giornata del girone di ritorno del campionato di Seconda Divisione femminile il Brenta Volley espugna per 3 a 0 il campo del Marcoliniadi, penultima in classifica a 11 punti.
Nonostante il divario di 28 lunghezze i parziali sono combattuti, favorito da un arbitraggio tecnicamente non all’altezza e non imparziale nei momenti cruciali.
Le ragazze di coach Betta non hanno sicuramente giocato la loro miglior partita; come sempre sono partite lasciando scappare le avversarie per poi scatenare l’inseguimento e raggiungere le avversarie sul 20 pari. Punto su punto il set prende la via delle Giudicarie chiudendosi sul 27 a 25.
Il secondo parziale è meno combattuto nonostante le padrone di casa rimontino pericolosamente. Prestando maggior attenzione al proprio gioco il Brenta conquista anche il secondo set con il punteggio di 25 a 19.
Il terzo set è una vera e proprio battaglia: la formazione di casa non ci sta a perdere e resta aggrappata al punteggio grazie anche alla prova non positiva del Brenta. Nonostante tutto, con caparbia determinazione, la formazione ospite riesce ad avere la meglio sul Marco ed il proprio arbitro, chiudendo il parziale sul 31 a 29.
Il prossimo turno vedrà impegnato il Brenta Volley, salito a 39 punti, nel big match della giornata contro la C.R. Valle dei Laghi, attualmente 4 ^ in classifica distanziata soltanto 2 lunghezze.
L’incontro si disputerà sabato 20 marzo 2010 alle ore 18.00 presso il Palazzetto di Tione.
Per una visone complessiva del campionato di Seconda Divisione Femminile è possibile consultare la sezione Campionati del nostro sito internet.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,906 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri