logo Ata Volley logo innova energie
Dalla società

Seconda Div. F: facile 3 a 0 sul Mezzolombardo

Mezzolombardo, 27 marzo 2010

Sono bastati soltanto 51 minuti al Brenta Volley per superare a domicilio un modesto Mezzolombardo nel 18esimo turno del campionato di Seconda Divisione femminile. Un 3 a 0 mai in discussione, con le giudicariesi sempre avanti nel punteggio e con le avversarie incapaci di costruire un gioco che mettesse in difficoltà la formazione ospite. Basti pensare che sono arrivati ben 20 punti diretti dalla linea dei nove metri a fronte di 7 errori.

Al via sembra ci sia solo il Brenta Volley, tanto che nella rotazione iniziale si passa subito sul 7 a 0 (time out Mezzo) e quindi sul 15 a 0, quando, con un mani out, la formazione di casa smuove il punteggio. Il set si conclude sul 25 a 10 in 17 minuti.
Il secondo set il punteggio vede una parità nei primi punti, più per un rilassamento del Brenta che per effettivi meriti delle avversarie. Scrollato di dosso l’appannamento, le ragazze di coach Betta ingranano la marcia con dei servizi ficcanti che creano il solco e portano a conclusione il parziale sul punteggio di 25 a 14.
Nel terzo set il Brenta stravolge la formazione tipo per far giocare tutte le ragazze a disposizione. La musica non cambia, con le ragazze tionesi capaci di tener alta la concentrazione e chiudere le ostilità sul 25 a 9.

La C.R. Adamello Brenta resta sempre in terza posizione a 45 punti, distanziata soltanto di un punto dal secondo posto occupato dal Sopramonte a quota 46. Inarrivabile in vetta, il Fiemme e Fassa, ancora imbattuto, domina il campionato a 53 punti.
Il prossimo incontro vedrà il Brenta ospitare il Sopramonte nel match clou della 19esima giornata. La partita è delicatissima perché la vincente sarà molto probabilmente la squadra che verrà promossa direttamente nella categoria superiore senza passare per i play-off.
La partita andrà in scena sabato 10 aprile 2010 alle ore 20.30 presso il Palazzetto di Tione di Trento, salvo modifiche dell’ultim’ora per venire incontro alle esigenze delle società.
Per ulteriori informazioni vi rimandiamo alla sezione Campionati del nostro sito internet.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,859 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri