logo Ata Volley logo innova energie
Dalla società

Serie DM:facile 3 a 0 sull'Argentario

Tione di Trento, 25 aprile 2010
Nella 17esima e penultima giornata del campionato di Serie D maschile, l’ultima fra le mura amiche, il Brenta Volley vince a domicilio per 3 a 0 sul giovanissimo Argentario Calisio, penultimo in classifica a 17 punti.
La partita scorre senza grossi sussulti, con i ragazzi di casa che non impongono il proprio miglior gioco ma aspettano sornioni gli errori avversari. Non ci sono grosse accelerazioni e il primo set si conclude sul 25 a 21.
A campi invertiti la partita non decolla, il bel gioco latita e solo qualche pallone è giocato in modo spettacolare. Il secondo parziale si conclude sul 25 a 18.
Nel terzo set la formazione ospite parte più agguerrita, sapendo che fare punti su questo campo significa guadagnare la salvezza e fare un gran piacere in ottica campionato all’inseguitrice Levico. I ragazzi di coach Betta ci mettono un po’ a carburare ma dal 18 pari impongono la loro miglior pallavolo e volano a conquistare set e partita sul 25 a 22, grazie anche ad una correlazione muro difesa che agevola i break-point risolutori.
Con questi 3 punti incamerati oggi la C.R.Adamello-Brenta mantiene il primo posto in classifica generale a 42 punti, distanziando il Levico Martinelli-Itas a 38 punti che deve recuperare ancora una partita.
Il prossimo impegno sarà domenica 8 maggio alle ore 20.30 nella Palestra CristoRe di Trento contro la Trentino Volley; per la C.R. Adamello-Brenta i 3 punti in palio significano vincere il primo campionato nella propria storia.

Per ulteriori informazioni vi rimandiamo alla sezione Campionati del nostro sito internet.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,078 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri