logo Ata Volley logo innova energie
Dalla società

Seconda div. F: 3 a 0 al Torrefranca

Tione di Trento, 01 maggio 2010
Nel posticipo della 21esima giornata del campionato di Seconda Divisione femminile il Brenta Volley sponsorizzato C.R.Adamello Brenta supera per 3 a 0 il Torrefranca e consolida il proprio secondo posto in classifica, l’ultimo che garantisce la promozione diretta.
La partita, giocata in un palazzetto afoso, inizia bene per la compagine di casa che si porta subito avanti sul 9 a 3 e poi sul 14 a 4, spinta da una buona ricezione e un servizio incisivo. Chiuso il primo parziale sul 25 a 14, il Brenta si disunisce, subendo per tutto il secondo set il gioco avversario. Sempre sotto nel punteggio, ci vuole un gran carattere per riuscire a recuperare lo svantaggio. Solo dopo il 20esimo punto la formazione di casa ricuce il passivo e, con un colpo di reni, chiude il set sul 25 a 23.
Identica dinamica anche nel terzo parziale, con le avversarie più in palla e le giudicariesi poco grintose e più fallose del solito. Nonostante tutto, grazie anche alla compattezza del gruppo, il bel gioco torna a farsi vivo e proietta il Brenta Volley alla vittoria finale con il parziale di 25 a 22.
Con questi 3 punti incamerati oggi la C.R.Adamello-Brenta mantiene il secondo posto in classifica generale a 54 punti, con il Sopramonte terzo a quota 51.
Il prossimo impegno, l’ultimo della stagione, sarà sabato 8 maggio alle ore 17.00 nel derby giudicariese con il BM Elettronica TVC8 al Palastor di Storo.
Per ulteriori informazioni vi rimandiamo alla sezione Campionati del nostro sito internet.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,795 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri