logo Ata Volley logo innova energie
Dalla società

Serie C Maschile: al via la Coppa Trentino

Il Brenta Volley maschile scende in campo per dare il via ufficialmente alla stagione 2010/2011. Dopo la vittoria che lo scorso 8 Maggio ha consegnato ai ragazzi il primo posto nel campionato di serie D, la squadra è pronta per iniziare una nuova avventura. Il campionato regionale prenderà il via il 20 Novembre, ma la novità è rappresentata dalla Coppa Trentino Alto Adige. Dopo diversi anni di assenza infatti il Brenta Volley ha deciso di prendere parte a questa interessante competizione che inizia la prima settimana di Ottobre, con l'obiettivo di testare i propri meccanismi e farsi trovare pronta per l'inizio di una stagione che si preannuncia molto impegnativa.
La squadra è stata inserita nel girone A, del quale fanno parte Dream Bolzano, Trentino Volley, Levico Alta Valsugana, C9 Arco Riva, Mondo Sport's Bolzano, Fiemme Fassa Volley e Agsat Anaune Molveno. Proprio quest'ultima sarà la prima avversaria per i ragazzi di coach Betta.
Impegno quindi da subito molto ostico per una squadra giovane con ancora grandi margini di miglioramento, a dispetto di molte altre formazioni dove l'età media supera i 30 anni.

Il match si svolgerà Sabato 2 Ottobre alle ore 20.30 nella palestra di Tres, in Val di Non.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,828 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri