logo Ata Volley logo innova energie
1ª Divisione femminile

Esordio vincente per la Prima Divisione Femminile

Tione, 14 novembre 2010

Grande esordio della 1^ divisione femminile targata C.R. Adamello-Brenta, che inizia il campionato ottenendo una bella vittoria in casa contro la Bassa Vallagarina Volley.

Mister Bertolini schiera in campo Giovanella al palleggio, Ambrosi e Alimonta al centro, Previtali e Chemotti di mano, Artini V. libero, opposto Terzi per i primi 2 set e mezzo, sostituita poi da Iori. A disposizione Sansoni, Artini C., Vultaggio e Bonenti, che rispondono quando inetrpellate in campo.

La partita inizia con un buon gioco delle ragazze di casa che riescono a portare via il primo set. Il secondo parziale è a favore invece dellla Bassa Vallagarina Volley. La partita è pari, ma le ragazze del coach Bertolini con grande determinazione si aggiudicano il 3° e 4° set, vincendo così la prima partita.

Il prossimo turno, che si disputerà sabato 20 novembre alle 20.30, vedrà le ragazze del C.R. Adamello Brenta scontrarsi con la Val di Non Volley. L'incontro si dispuetrà presso il Palazzetto delle scuole medie di Denno.

Per maggiori informazioni vi rimandiamo alla sezione Campionati del nostro sito internet.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,031 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri