logo Ata Volley logo innova energie
1ª Divisione femminile

Perso con onore: ... e il morale c'è!

PERSO MA CON ONORE!!!!

Palazzetto di Predazzo...1h e 30 sudata nonostante il freddo della palestra.

Il punteggio parla da solo: 27-25, 25-23, 28-26 ("...bips..." by Terzi)

Si sente la mancanza del libero Artini, fermo per infortunio (chiediamo un ginocchio nuovo a S. Lucia!..), di Iori e di Ambrosi al centro.
Oltre a queste mancanze, anche la "piccola" Fedrizzi ci mette del suo, dimenticando scarpe e ginocchiere a casa. La fortuna vuole che il coach Bertolini porti lo stesso numero e gentilmente dia in prestito le sua scarpe alla giocatrice, seguendo il match scalzo=)

Tornando alla partita si può dire che sia equilibrata, eccellente la prestazione delle ragazze tionesi che lottano palla su palla. Peccato che nei momenti decisivi la troppa voglia di far bene abbia causato errori "grossolani".

Viene dato spazio anche alle 2 ragazze in panchina : Bonomi per Chemotti, che a metà del secondo set rischia la cavaglia, ma che rientra al terzo parziale grazie al ghiaccio magico e il palleggiatore Sansoni per far prendere fiato a Giovanella.

Anche il super arbitro ci mette del suo valutando con diverso metro il gioco delle due squadre, lasciando correre spesso evidenti doppie del palleggiatore del B-Com Fiemme Fassa Volley.

Un saluto dal pulmino all'amico Ciro, che sappiamo ci segue sempre, a Luz, nostro fedele autista (oggi in vacanza), a mamma, papà e a tutti quelli che ci conoscono.=)

Prossima partita si disputerà sabato 11 dicembre alle ore 18.00 presso il Pal. Ist. Tec. Comm. a Tione. Il C. R. Adamello Brenta incontrerà U. S. San Giorgio.

Per ulteriori informazioni vi rimandiamo alla sezione Campionati del nostro sito internet.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,906 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri