logo Ata Volley logo innova energie
1ª Divisione femminile

Vittoria sfumata; pesano le assenti

Domenica 19 dicembre 2010

Dopo due ore di estenuante partita, le ragazze tionesi, a Trento contro Solteri, riescono ad aggiudicarsi solo un punto. La partita si conclude con un 3 a 2 a favore delle avversarie, con un po' di delusione delle ragazze che hanno creduto di poter farcela fino alla fine.

La partita si apre con un set a favore del C. R.Adamello Brenta: la squadra funziona: il gioco è veloce e dinamico e la ricezione e la difesa sono precise.

Il secondo e il terzo parziale è a favore delle trentine, che si impongono con grinta e forzano sulla battuta. La ricezione delle tionesi è meno precisa e anche la concentrazione non sembra essere al massimo, ma tutto cambia nel quarto set, durante il quale la C.R:Adamello Brenta riprende in mano la partita e si porta in pari.

Il match è coinvolgente, tutto si decide nell'ultimo parziale. Le tionesi partono bene, il set sembra a loro favore ma poi la situazione si capovolge e Solteri chiude 15 a 12.

Partita giocata fino all'ultimo, durante la quale le ragazze dimostrano un buon gioco.
C'è daricordare la mancanza del libero Artini e del centrale Ambrosi, fermi per infortunio, assenze, che in alcuni momenti, si sentono.

Prossimo incontro si disputerà venerdì 7 gennaio 2011 alle ore 20.30 presso il Centro Civico di Meano. Il C.R Adamello Brenta si troverà difronte U.S.Dolasiana.

Per ulteriori informazioni vi rimandiamo alla sezione Campionati del nostro sito inetrnet.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,953 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri