logo Ata Volley logo innova energie
1ª Divisione femminile

Finalmente si torna a vincere!

Domenica, 16 gennaio 2011

Finalmente arriva una vittoria per le ragazze del C.R. Adamello Brenta, dopo ben 5 sconfitte! Arrivano 2 punti importanti, ricercati e necessari anche per il morale delle tionesi.

La partita, che le vede in campo davanti all'Alta Valsugana Cr. Pergine, dura due ore, durante le quali le ragazze riescono finalmente a dimostrare la loro grinta e determinazione. Sono ancora sotto tono, il gioco è abbastanza lento e a volte manca la lucidità, ma con la convinzione chiudono il match al tie break con il punteggio di 15 a 13.

La partita è giocata fino all'ultimo pallone, nessuna delle due squadre vuole mollare:il primo set vede la vittoria delle tionesi, che subiscono poi nel secondo parziale il gioco avversario. Il terzo set le vede di nuovo protagoniste di una bella vittoria, mentre il quarto le coglie spesso impreparate. Nel quinto e decisivo set emerge la voglia di vincere e di riscatto! La partita si conclude 3 a 2 a favore delle soddisfatte ragazze tionesi!

Sabato 22 gennaio 2011 il C.R.Adamello Brenta sarà ospite dell'U.S. Villazzano Rotalnord Auto presso il Pal. "Pasi" di Villazzano. La partita sarà disputata alle ore 18.00.

Per ulteriori informazioni vi rimandiamo alla sezione Campionati del nostro sito internet.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,688 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri