logo Ata Volley logo innova energie
1ª Divisione femminile

Contro Il Villazzano, sconfitta onorevole


Domenica, 23 gennaio 2011

Nonostante la sconfitta di 3 a 0 contro le ragazze di Villazzano, ben piazzate in classifica, il C. R.Adamello Brenta disputa due eccellenti set (1 e 3), nei quali lottano su ogni palla e non mollano fino alla fine. Certo non possono ringraziare il pubblico di casa che con un eccessivo utilizzo, nonostante un gentile richiamo, di tamburi e campanelli, ha ostacolato la concentrazione della squadra tionese.

Il C.R. Adamello Brenta parte bene fin da subito, si mantiene in vantaggio fino al 18-16 nel 1° set quando poi il Villazzano prende il sopravvento e va a chiudere 25 a 22. Nel secondo set si soffre in ricezione e il tutto non è aiutato da troppi errori nel servizio in battuta.

Il terzo set vede il C.R.Adamello Brenta risvegliarsi dopo il secondo parziale. Il set parte bene, lo vede in testa fin da subito, ma le esperte avversarie forzano sulla battuta, che mette un po' in difficoltà le tionesi. Preso il sopravvento vanno a chiudere il match 3 a 0.

Partita conclusasi con una sconfitta ma che fa ben sperare perchè vede un C.R. Adamello Brenta più attento e sveglio rispetto alle ultime partite.

Sabato 29 gennaio il C.R.Adamello Brenta si troverà difronte l'Usd Sopramonte. La partita sarà disputata alle ore 18.00 presso il Pal. Ist. Tec. Comm. di Tione. Aspettiamo un pubblico numeroso!!!!

Per ulteriori informazioni vi rimandiamo alla sezione Campionati del nostro sito internet.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,109 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri