logo Ata Volley logo innova energie
1ª Divisione femminile

Bis di sconfitte!

Domenica, 20 marzo 2011,

Settimana poco producente quella passata, nella quale il C. R. Adamello Brenta disputa 2 partite, giovedì 17 contro B-Com Fiemme Fassa Volley e sabato 19 contro U.S.San Giorgio, posizionata nei primi posti della classifica, entrambe conclusesi con un 3 a 1 a favore delle avversarie.

Per quanto riguarda la partita di giovedì, le ragazze trentine, dopo aver portato a casa un set disputando un ottimo gioco,vanno in tilt, cala la precisione e la lucidità e non riescono più a gestire la partita. Le avversarie prendono sicurezza e approfittano del momento di crisi per migliorare il loro attacco andando a vincere gli altri 3 set.

Sabato 19, presso il Pal. Piedicastello Vela, le ragzze tionesi disputano una buona partita. A volte manca lucidità e precisione ma nel complesso riescono a tenere testa alle avversarie, che presentano una difesa implacabile, attacchi efficaci e veloci, riuscendo perfino ad aggiudicarsi un set!

Prossimo incontro si disputerà sabto 26 marzo presso il Pal. Ist. Tec. Comm. di Tione alle ore 18.00. Il C.R.Adamello Brenta si scontrerà contro Solteri C.R.Aldeno Cadine e vedrà il debutto di C. Artini, a cui va un grande in bocca al lupo!!!

Per ulteriori informazioni vi rimandiamo alla sezione Capionati del nostro sito interent.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,734 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri