logo Ata Volley logo innova energie
Serie C maschile

Il Brenta si arrende all'Agsat

Tione di Trento, 10 aprile 2011
Un Brenta Volley senza 3 titolari lascia strada alla capolista Agsat Tama per 3 a 0. I primi due set, dopo un avvio difficile, sono stati giocati con una buona intensità. La rimonta è sfumata in entrambi i casi al 23.

Il Brenta scende in campo con Merli in cabina di regia in diagonale con Chiodega opposto, Betta e Bazzoli schiacciatori, Cherotti e Reversi al centro, Molinari libero. A disposizione: Antolini, Delugan e Paoli. Out Malacarne, Vidi, Bonapace e Lorenzi.
Pessimo inizio per i padroni di casa che subiscono la pressione a muro dei primi della classe: 6 a 0 e 9 a 3 i parziali d'apertura. Piano piano il gruppo si unisce e macina punti portandosi sotto sul 19 a 16. L'esperienza dei nonesi si dimostra decisiva quando alla prima occasione utile Bristot, schierato banda, mura Chiodega sul 25 a 23 finale.
Il secondo set parte meglio per i giudicariesi che restano attaccati nel punteggio ma senza mai impensierire la capolista che riesce a chiudere ancora sul 25 a 23.
Il terzo parziale fila via senza patemi con Agazzi che castiga in diagonale ogni velleità dei padroni di casa.

La partita in cifre:

Brenta Volley 0 23 23 16
Agsat Tama Molveno 3 25 25 25

Nel prossimo incontro il Brenta Volley dovrebbe godere del turno di riposo ma recupererà il match con la formazione altoatesina dell'UISP Bolzano. La partita si disputerà domenica 17 aprile 2011 alle ore 18.00 a Bolzano.
Per ulteriori informazioni vi rimandiamo alla sezione Campionati del nostro sito internet.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,984 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri