logo Ata Volley logo innova energie
1ª Divisione femminile

Sfuma una vittoria alla portata delle tionesi!!

SI ACCETTA DI PERDERE, MA NON DI ESSERE PRESI IN GIRO!

Domenica, 17 aprile 2011

Partita combattutissssssima quella che si è disputata tra C.R.Adamello Brenta (al QUARTULTIMO posto in classifica) e Us. Villazzano (in TERZA posizione) e conclusasi con un 3 a 2 a favore delle avversarie.

Il match inizia con 2 set strepitosi delle tionesi che dominano la partita alla grande con un arbitraggio corretto ed equo.

Dal terzo set però le ragazze tionesi perdono lucidità e concentrazione, a seguito del contestato cambio del libero avversario! I troppi errori in battuta e un miglior gioco delle avversarie cambiano la partita.

Nel ultimi due parziali le ragazze avversarie riprendono le tionesi e si aggiudicano la vittoria. Partita costellata, soprattutto nel finale, da parecchi ed evidenti errori arbitrali.

Certo non si può dare la colpa della sconfitta ad eventi terzi, infatti le ragazze del C.R. Adamello Brenta sono consapevoli di non aver dato il massimo negli ultimi set e rispondono all'accusa di chi ""dagli spalti"" le incolpa di non saper perdere dal momento che è tutto il campionato che perdono e che stanno lottando per la salvezza e non per la promozione!!!

PS: un grazie particolare al signore, il quale con il suo caro tamburo e i suoi cari campanelli ci ha veramente tirato una testa così!!!

Nonostante tutto le ragazze del C.R. Adamello Brenta salutano e augurano a tutti una Buona Pasqua!!!

Prossima partita si disputerà giovedì 28 aprile alle ore 20.30 presso il Centro Sportivo di Sopramonte, contro l'USD Sopramonte.

Per ulteriori informazioni vi rimandiamo alle sezione Campionati del nostro sito internet.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,016 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri