logo Ata Volley logo innova energie
Dalla società

Finali Under 13F: 4° posto, la nostra Giulia è la più forte!

Martedì 10 maggio 2011

Si sono svolte domenica scorsa le finali dell'Under 13F a cui per la prima volta abbiamo partecipato in virtù del secondo posto in campionato. Nonostante le belle prestazioni contro Rovereto e Bassa Vallagarina, la sfortuna ha accompagnato le nostre atlete soprattutto nella semifinale del mattino con l'infortunio accorso a Marta. Privati della palleggiatrice, la squadra ha comunque reagito e sfiorato la vittoria, ampiamente alla portata dell'ASD Brenta Volley (avevamo vinto il primo set).

Nonostante la sconfitta del pomeriggio nella finale 3/4° posto con il Bassa Vallagarina Volley (per la cronaca è campione Under 13F il C9 Arco Riva) grande soddisfazione per tutto il nostro movimento è rappresentata dall'elezione di Mosca Giulia quale miglior atleta Under 13F per la stagione sportiva 2010-2011 (nella foto con il Presidente Fipav, Mazzon Pino).

I complimenti degli allenatori e di tutta la società per il prestigioso traguardo, raggiunto al termine di tanto impegno e passione per la pallavolo che Giulia ha dimostrato sin dall'inizio dell'attività sportiva.

Speriamo che tale "nomination" serva da esempio a tutti i nostri atleti affinché imparino che per raggiungere traguardi ambizioni serve continuità nell'attività, impegno e tanta passione.

Brava Giulia!!

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,078 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri