logo Ata Volley logo innova energie
Dalla società

Finalmente si parte!

Riparte la nuova stagione sportiva dell’ASD Brenta Volley. Quest’anno saranno al via ben 7 squadre, speriamo agguerrite e pronte ad affrontare la forte concorrenza.

Sabato 5 novembre partiranno i campionati maggiori; vale a dire la Serie C Maschile e la 1^ Divisione Femminile. Per i ragazzi allenati da Silvio Betta sarà arduo riuscire a ripetere il risultato della scorsa stagione; tuttavia il gruppo in queste settimane ha lavorato bene e, dopo le partite di Coppa TAA, speriamo sia pronto per una partenza positiva.

Anche le ragazze della 1^ Divisione sono attese da un campionato importante e lungo. Obiettivo sarà quello di migliorare il piazzamento dello scorso anno. Speriamo che l’assenza dell’opposto Terzi non pesi troppo. Comunque il gruppo allenato da Piero Bertolini ha le potenzialità per tenere la categoria e confidiamo che ogni elemento dia il massimo per la squadra, con impegno e passione.

Domenica mattina alle ore 11.00 esordirà anche l’Under 15F allenata da Luca Murace. Trattasi di un bel gruppo di giovani promesse che nella scorsa stagione sono state protagoniste delle finali provinciali dell’Under 14F. Un imbocca al lupo anche a loro!

Ecco il programma dettagliato delle partite del week end:

Campionato 1^ Divisione Femminile
Sabato 5 novembre ore 18.00: CR Adamello-Brenta - Fornace

Campionato Serie C Maschile
Sabato 5 novembre ore 20.30: CR Adamello-Brenta – Levico Alta Valsugana

Campionato Under 15 Femminile
Domenica 6 novembre ore 11.00: CR Adamello-Brenta - Villazzano

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,406 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri