logo Ata Volley logo innova energie
1ª Divisione femminile

Chi ben comincia ......!!

Domenica, 6 novembre 2011,

Super inizio per le ragazze della 1° Div. F., che ieri sera, in casa, si sono conquistate 3 punti importanti, disputando un'ottima partita contro Autoscuola Alba Fornace.

Il match inizia a favore delle avversarie, le quali si aggiudicano il primo set con il punteggio di 30 a 28, ma le ragazze di casa non si lasciano scoraggiare. Nei parziali successivi emerge la loro grinta, la loro personalità e determinazione, mix che si dimostra vincente per conquistarsi 3 punti importanti, con il verdetto di 3 a 1.

Da ricordare l'esordio, assolutamente positivo, di Giulia Fustini, la quale da quest'anno è entrata a far parte della 1° Div. F. del C.R. Adamello Brenta e che ieri è stata artefice di molti punti. Non da meno sono state le altre "vecchie" componenti della squadra: Paola Previatali(ala), Sabrina Chemotti(ala), Verdiana Artini(libero), Maddalena Bonomi(centrale), Chiara Fedrizzi(centrale), Bianca Leonardi(ala), Carla Artini(palleggiatore) e il capitano Ilaria Giovanella(palleggiatore).

Per chi volesse continuare a seguire le ragazze e tifare per loro si ricorda che la prossima partita le vedrà scontrarsi contro Bassa Vallagarina Volley.

Appuntamento fissato per sabato 12 novembre alle ore 18.00 presso il Centro Sc. Sportivo di Ala (TN).

Per ulteriori informazioni vi rimandiamo alla sezione Campionati del nostro sito Internet.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,609 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri