logo Ata Volley logo innova energie
1ª Divisione femminile

US San Giorgio, la prima della classe che non perdona!

Domenica, 15 gennaio 2012

non un grande inizio anno quello del C. R. Adamello Brenta, che ieri ha disputato il match contro il forte U.S. San Giorgio a Trento, che ricordiamo essere capoclassifica del campionato.

Partita in cui manca precisione in ricezione e in alzata. Partita che, dopo essere iniziata a sfavore delle tionesi, sembra cambiare nel secondo set, durante il quale emerge la loro grinta. Ma purtroppo non è così. Le ragazze di casa non perdonano i momenti di confusione delle ospiti e si impongono su di loro nei due set successivi chiudendo la partita con un netto 3 a 1 e mantenendo ben saldo, quindi, il primo posto in classifica.

Buono l' esordio delle Under 15, Giulia Failoni, Alessia Periotto e Ramona Terzi, le quali hanno saputo rispondere egregiamente una volta chiamate in campo.

Prossima partita si disputerà sabato 21 gennaio alle ore 18.00 presso il Pal. Ist. Tec. Comm. di Tione. La 1 div. fem. si troverà di fronte a Solteri Cr Aldeno Cadine

Un ringraziamento speciale a tutti i nostri TIFOSI che ci hanno sostenuto e seguito fino a Trento. Vi aspettiamo numerosi anche alla prossima partita!!!

Per ulteriori informazioni vi rimandiamo alla sezione Campionati del nostro sito internet.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,562 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri