logo Ata Volley logo innova energie
1ª Divisione femminile

Il ritorno ..la vittoria

Domenica, 19 febbraio 2012

Inizio del girone di ritorno positivo per la 1 div. fem. del C.R.Adamello Brenta, che ieri si è conquistata 3 punti nella partita giocata contro Autoscuola Alba Fornaca (con il quale aveva vinto 3 a 1 anche all'andata).

Il match inizia con la vittoria delle ragazze di casa, che si dimostrano più attente e pronte in difesa rispetto alle tionesi. Queste ultime però non si lasciano intimorire e con grinta e maggiore concentrazione si aggiudicano il secondo set.

La partita è in parità. Nel terzo e quarto set le tionesi non si lasciano sopraffare dalla avversarie e mettono in difficoltà le ragazze forzando la battuta, bloccando i loro attacchi a muro e ritrovando l'organizzazione in campo.

Il verdetto finale è quindi quello di 3 a 1 proprio per il C.R.Adamello Brenta!

Eccezionale ieri Chiara Fedrizzi, la quale, nonostante sia la più giovane in campo, ha saputo dare grinta alla squadra grazie a efficaci servizi in battuta, muri impenetrabili e potenti attacchi=)

Prossima partita verrà disputata sabato 25 febbraio presso il Pal. Ist. Tec. Comm. a Tione alle ore 18.00.

Il C.R.Adamello Brenta affronterà Bassa Vallagarina Volley (seconda in classifica, contro la quale aveva perso 3 a 1 nel girone di andata).

Aspettiamo il nostro tifoooooo!!!!!!!!!!!! Abbiamo bisogno di voi!!!!!!!!!!

Per ulteriori informazioni vi rimandiamo alla sezione Campionati del nostro sito internet.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,656 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri