logo Ata Volley logo innova energie
1ª Divisione femminile

Maratona volley contro il B-Com Fiemme Fassa

Domenica, 11 marzo 2012,

Partita combattuta fino all'ultimo punto quella disputatasi ieri sera presso il Pal. Ist. Tec. Comm. a Tione, dove il C.R.Adamello Brenta si è scontrato con B-Com Fiemme Fassa, seconda in classifica.

La partita inizia con il prevalere delle tionesi che subito si portano in vantaggio di 2 set sulle avversarie. Il terzo set è combattuto punto su punto; le ragazze di casa sono in vantaggio ma poi una serie di fattori invertono l'andamento del set che si conclude a favore delle avversarie.

Tra queste un cambio, forse avventato del mister e un arbitraggio poco corretto, nonchè un calo di concentrazione della squadra. Il B-Com Fiemme Fassa si aggrappa a questa nuova chance e si rimette in partita portandosi in parità per 2 set a 2. Tutto si decide al tie-break. Nessuna delle due squadre vuole mollare!!

Dopo due ore di gioco intenso e di scambi lunghi e combattuti le avversarie chiudono la partita per 16 a 14.

Solo un punto per le tionesi, che dimostrano in campo un buon gioco anche se negli ultimi parziali regalano un po' troppo.

Buona la prestazione di tutte la ragazze, in particolare di Paola Previtali e Giulia Fustini, la quale dimostra in campo voglia e grinta in difesa e potenza in attacco.

Prossima partita sarà disputata LUNEDI' 12 marzo presso il Pal. Sc. Media a Taio alle ore 20.30.

La 1 div del C.R.Adamello Brenta affronterà il Val di Non Cassa Rurali.

Per ulteriori informazioni vi rimandiamo alla sezione Campionati del nostro sito internet.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,734 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri