logo Ata Volley logo innova energie
1ª Divisione femminile

Arriva il riscatto

Domenica 11 novembre,

arriva la prima vittoria di campionato per le ragazze della 1 div. femm. della Cassa Rurale Adamello Brenta, che nello scontro con Cassa Rurale Valle dei Laghi si aggiudicano la partita con il verdetto di 3 a 2.

Il match, inizialmente, vede in difficoltà le tionesi, le quali risultano leggermente disorientate dalla consistenza diversa del pallone. Perso il primo seti, riescono poi a rientrare in partita portandosi ad un vantaggio di 2 set a 1.

Ma le ragazze di casa si ripresentano con cattiveria e hanno la meglio nel quarto combattutissimo parziale. La partita ritorna quindi in parità! Sarà il tie-break a decidere quale delle due squadre avrà la meglio! Le tionesi partono subito in quarta, il coach Piero schiera in campo la formazione titolare: Paola Previtale e Giulia Fustini di mano, chiara Fedrizzi e Chiara Alimonta centrali, Verdiana Artini libero, Gaia Terzi opposto e Ilaria Giovanella al palleggio.

Entrambe le squadre non vogliono mollare, ogni punto è giocato come fosse l'ultimo e il parziale di 14-14 mostra come le due squadre si equivalgano. Ma le tionesi, reduci da una scorsa sconfitta al tie-break, questa volta strappano la vittoria dalle mani delle avversarie e si conquistano la prima bella vittoria di campionato!

Prossimo appuntamento: sabato 17 novembre alle ore 20.30 presso il Palazzetto dell'Ist. Tec. Comm. Le ragazze del C. R. Adamello Brenta affronteranno l'Usd Solteri.

Si prospetta una partita impegnativa, speriamo quindi di essere supportate dai nostri tifosiiii!!!!

Per ulteriori informazioni vi rimandiamo alla sezione Campionati del nostro sito internet.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,672 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri