logo Ata Volley logo innova energie
1ª Divisione femminile

Vittoria solo al tie break

Giovedì, 24 gennaio 2013

Non una delle migliori prestazioni quella disputata sabato contro Torrefranca Volley a Mattarello.

Le tionesi partono subito in quarta, vincendo i primi due set, ma nel terzo parziale cominciano a subire il gioco avversario. In campo manca soprattutto la precisione nelle alzate e la velocità nel gioco, le ospiti non riescono penetrare la difesa avversaria. Le ragazze di Mattarello, trovato ormai lo spirito giusto, strappano alle tionesi anche il quarto parziale. Tutto si deciderà al tie-break! Il C.R.Adamello Brenta entra in campo con la giusta convinzione e insieme le ragazze riescono, con un grande gioco di squadra, a portarsi via al vittoria con un 3 a 2.

Peccato aver lasciato un punticino a una squadra, che sulla carta sembrava facile da battere, ma grande merito va alle ragazze tionesi perchè i due punti conquistati sono il simbolo del loro gioco di squadra. Le giovani hanno saputo aiutarsi una con l'altra e colmare la mancanza di altre, soprattutto del palleggiatore in difficoltà, spinte dallo stesso obiettivo e dalla stessa grinta. Bel gioco di squadra ragazze!!!

Prossimo appuntamento sabato 26 gennaio 2013 presso il Pal. Ist. Tecn. Comm. a Tione alle ore 20.30. Il C.R.Adamello Brenta affronterà il Marzola. Si prospetta una partita intensa e piuttosto impegnativa per le tionesi. Per questo invitiamo tutti i nostri tifosi a sostenerci come sanno fare!!!

Per ulteriori informazioni vi rimandiamo alla sezione Campionati del nostro sito internet.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,719 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri