logo Ata Volley logo innova energie
1ª Divisione femminile

Vittoria sfumata contro la prima in classifica

Domenica 10 febbraio 2013,

Partita combattutissima, quella disputata ieri dalle ragazze del Brenta Volley, sponsorizzane Cassa Rurale Adamello-Brenta contro Blu Electric Pinè, primo in classifica.

Le tionesi partono con la giusta carica, gioco veloce e vario, difesa pronta e muro compatto. Le locali, colte alla sprovvista, subiscono inizialmente il gioco delle tionesi nel primo set, per poi riprendersi nel secondo parziale riportando la partita in parità.

Il C.R. Adamello Brenta si schiera di nuovo in campo con la giusta convinzione e si porta in vantaggio per 2 set a 1. Il quarto parziale inizia a favore sempre delle ragazze ospiti, le quali riescono a mantenere un vantaggio fino a metà del set, quando un loro calo di concentrazione e la grinta del Blu Electric Pinè hanno la meglio e la vittoria scivola via dalle loro mani.

Il match è di nuovo in parità. Ma ormai la grinta ritrovata delle padrone di casa non lascia scampo alle tionesi, le quali vanno a perdere al tie-break nettamente.

Partita avvincente quella di ieri, partita in cui si è vista una pallavolo di alto livello. Velocità, astuzia, prontezza, grinta, cattiveria e forza ieri l'hanno fatta da padrona.

Una partita davvero stupenda...l'unico neo...è stata vinta dalla squadra sbagliata ((almeno per noi:))

Prossimo incontro: GIOVEDI' 14 FEBBRAIO ore 20.30 presso il Pal. Ist. Tec. Comm. a Tione.

Il CR.Adamello Brenta si confronterà contro Cassa Rurale Valle dei Laghi, contro cui all'andata aveva vinto 3 a 2. Vi aspettiamo numerosi!!!!

Per ulteriori informazioni vi rimandiamo alla sezione Campionati del nostro sito internet.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,734 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri