logo Ata Volley logo innova energie
Serie C maschile

Villazzano al tappeto, decima vittoria consecutiva

All'andata era finita 3 a 1 per la capolista in una partita nervosa e distratta. I ragazzi volevano spazzare via quella prestazione sotto tono, che nonostante avesse portato con se i 3 punti pieni lasciava però diverse facce poco soddisfatte.
La risposta è arrivata con un 3 a 0 mai in discussione (25-15, 25-16, 25-19).
Senza troppo faticare, ai ragazzi è bastato premere sull'acceleratore nei momenti chiave di ogni set per scavare il solco decisivo e mettere gli ospiti alle corde con il servizio. Coach Betta ha avuto così la possibilità ruotare il sestetto e schierare tutta la squadra.
Ecco quindi la decima vittoria in altrettante partite, risultato che permette di allungare ulteriormente in vetta grazie anche al successo esterno del Levico sul campo dell'Uisp Bolzano che occupava il secondo posto in classifica. Ora è proprio la squadra di Leonesi ad occupare il secondo gradino del podio, ultimo posto utile per la promozione in serie C. A questo punto, con 4 partite al termine e 8 punti di vantaggio, i giochi per il Brenta sembra quasi fatti, basterà non perdere la concentrazione per aggiudicarsi la vittoria del campionato.
Impegno quindi da non sottovalutare il prossimo: a Tione salirà il C9 Arco-Riva, l'altra squadra riuscita a portare via un set ai ragazzi di Betta.
Appuntamento Sabato 16 Marzo alle ore 20.30 nel palazzetto delle scuole superiori.
Per ulteriori informazioni vi rimandiamo alla sezione Campionati del nostro sito internet.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,266 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri