logo Ata Volley logo innova energie
1ª Divisione femminile

Altra buona partita, speriamo meglio questo fine settimana

Anche questa partita è fatta, sabato 25 gennaio la squadra Ristorante Pizzeria la Contea ha disputato una grandiosa partita con la squadra capolista Valle dei Laghi, che però finisce con una sconfitta di 3 a 2.

Innanzitutto un grazie va a tutte le persone che sono venute a tifare e a seguire la partita.

L’arbitro fischia, si inizia il primo set e le ragazze del brenta lo giocano bene arrivando ad un risultato di 25 a 22 per il brenta che vince il set.

Il secondo set inizia maluccio per il brenta che dopo una serie di battute sbagliate e di errori perde il set con un punteggio di 18 a 25 per le avversarie.

Nel terzo set si sente in campo la voglia di giocare e di provare a vincere e così le ragazze impegnandosi vanno a vincere il set con un punteggio di 25 a 23.

Il quarto set, un set importante che potrebbe far vincere la partita al Brenta, un set molto combattuto e pieno di belle azioni ma che si conclude con la sconfitta, nonostante le ragazze abbiano combattuto moltissimo fino alla fine e il punteggio finale del set è di 29 a 27 per le avversarie.
Con la sconfitta del quarto set le due squadre si trovano due set pari e sono pronte per giocarsela nell’ultimo e decisivo set, il quinto.

Il set non inizia bene per le ragazze del Brenta che subiscono numerosi punti da parte delle avversarie ,poi improvvisamente si riprendono ma nonostante alcuni punti recuperati il distacco è troppo e le avversarie vincono il set per 15 a 9 e la partita.

È stata una partita molto bella ed entusiasmante sarebbe stato meglio portare a casa la vittoria perché una vittoria è qualcosa di unico, ma nonostante la sconfitta bisogna andare avanti ed essere più motivate a vincere la prossima partita che si disputerà sabato 1 febbraio a Tione all’Istituto Guetti alle 18:00 contro la squadra USD Sopramonte, nuova capolista del Torneo.

Vi aspettiamo numerosi a tifare per una nuova importante partita.

Terzi Ramona

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,391 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri