logo Ata Volley logo innova energie
1ª Divisione femminile

Al tie break, superato il Sopramonte

Tione, 4 febbraio 2014

Partita dura e lunga quella disputata a Tione il giorno 1 febbraio 2014, che ha visto la squadra di casa vincitrice contro l’USD Sopramonte.

Il primo set è stato vinto dalla squadra Pizzeria La Contea, con 25 a 20. Un inizio molto promettente che ha dato grinta e coraggio alle atlete di Tione.

Purtroppo nel secondo set quella grinta è venuta a mancare, facendo perdere il set alla squadra della Brenta Volley con un triste 25 a 18.

La squadra di casa non è riuscita a portare via nemmeno il terzo set, ma perdendo con un risultato più soddisfacente, quale 25 a 23 per le avversarie.

Nel quarto set invece la squadra Pizzeria la Contea ha tirato fuori gli artigli, ha stretto i denti e si è aggiudicata un 25 a 22. Si è arrivati così al tie break.

L’ultimo set è stato combattuto, le atlete di entrambe le squadre hanno dato il massimo e alla fine la squadra di Tione ha vinto con un fantastico 15 a 12.

Una vittoria meritata e guadagnata dalle nostre atlete che ancora una volta ci hanno fatto restare senza fiato con un’avvincente e bellissima partita.

Cinzia Maestranzi

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,719 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri