logo Ata Volley logo innova energie
Dalla società

ASD Brenta Volley: Al via la stagione pallavolistica 2014-15

Tione 20-09-2014

Alcune difficoltà organizzative hanno ritardato quest’anno l’avvio dell’attività sportiva dell’ASD Brenta Volley che trova oramai difficoltà ad avere sufficienti spazi nelle palestre della zona per fare tutta l’attività in programma. Ancora oggi alcune situazione non sono pienamente definite e quindi gli orari degli allenamenti poi indicati potrebbero subire delle modifiche dovute a questi disguidi.

L’attività in programma prevede la partecipazione ai seguenti Campionati:
Settore Maschile
1. Serie DM – Eurospar Tione;
2. Under 17 M - Cassa Rurale Adamello-Brenta;
3. Under 15M;
4. Under 13M;
Settore Femminile
5. 1^ Divisione F – Eurospar Tione;
6. Under 18F – Ristorante Pizzeria La Contea;
7. Under 16 CSI – Cassa Rurale Adamello-Brenta;
8. Under 14F;
9. Under 13F – Eurospar Tione;
10. Under 13F - Cassa Rurale Adamello-Brenta.

Un passaggio importante che qui evidenziamo è l’attenzione che l’Associazione vuole dare al settore maschile della pallavolo dove si punta a rimpinguare di giovani l’Under 17 maschile e l’Under 15 maschile.

Nel contempo, si attende anche la nascita di una nuova under 13 maschile (per atleti del 2003-2004). E’ una sfida che ci siamo posti per continuare a mantenere in vita anche nei prossimi anni tale attività e chiediamo qui l’aiuto di tutti nel riuscire a formare tale squadra.

Altro passaggio importante è la creazione di una seconda Under 13 femminile. Si è pensato quest’anno di suddividere per livello tecnico l’Under 13 femminile mirando così a creare 2 gruppi omogenei per caratteristiche tecniche. Da qui l’invito a tutte le ragazzine del 2003 e del 2004 che volessero giocare a pallavolo a venire in palestra dalla prossima settimana nei seguenti orari: martedì e venerdì dalle 18.30 – 20.30 presso la Palestra delle Scuole Medie di Tione.

Un ringraziamento agli allenatori che hanno voluto impostare un’attività diversa dagli scorsi anni finalizzata alla crescita qualitativa del movimento.

E’ indubbio però che la gestione di ben 10 squadre per altrettanti campionati sia un impegno grandissimo che l’Associazione porta avanti a fatica in quanto pochi sono i dirigenti impegnati nell’attività. Da qui un appello a prestare le proprie capacità per far si che la nostra Associazione diventi sempre più organizzata e in grado di offrire sempre il meglio dell’attività sportiva. Rivolgetevi agli allenatori per dare la propria disponibilità…grazie!

Ricordiamo come tali attività impegnino l’Associazione per tutto il periodo, da settembre a maggio per 2/3 volte la settimana, oltre alla partita.
Per qualsiasi necessità vi invitiamo a contattare gli allenatori di riferimento e a presentarvi in palestra nei giorni e orari indicati.

Come sempre, buona pallavolo a tutti

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,656 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri