Under 14 F
mar 24 mar 2015
U14F Gelateria al Parco - partita del 22 marzo

Partita ricca di emozioni quella tenutasi domenica sera 22 marzo. Le ragazze sono partite con il piede sbagliato e quasi sotto shock hanno subito passivamente una serie di servizi delle avversarie, che si sono portate sul 9-0.
Sono rimaste senza parole le nostre atlete ed anche i genitori presenti sugli spalti del palazzetto, che comunque hanno cercato di incitare la squadra. Una serie di rimesse in gioco di Consuelo hanno portato ad un recupero importante, ma il set ormai era compromesso.
Il secondo set è stato decisamente più equilibrato e le nostre ragazze hanno approfittato di qualche errore di troppo delle levicensi, nonostante l'infortunio di Silvia, che ha causato un ulteriore calo di concentrazione del team.
Il terzo set è stato nuovamente vinto dalle padrone di casa, con qualche bella giocata, ma anche con molti errori che si sono alternati da una parte e dall'altra e persino da parte dell'arbitro, che ci ha messo del suo in un paio di occasioni.
Il quarto set la Gelateria al Parco si è ricomposta ed è riuscita a portarsi sul due pari, facendo presagire un finale da brivido.
Nel quinto set le emozioni sono continuate, così come per i genitori...la tensione era alta, ma un ulteriore calo di concentrazione e l'emotività delle nostre atlete, hanno portato ad una sconfitta che probabilmente non ci aspettavamo.
Ci servirà di esperienza per le prossime sfide da vivere con gioia ed entusiasmo cercando perché no, di migliorare sempre più l'affiatamento del gruppo.
Silvia Maestranzi.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,188 sec.
Foto e video