logo Ata Volley logo innova energie
1ª Divisione Maschile

Primo successo per la Prima Divisione, che supera il Rotalvolley

Dopo due sconfitte al tie-break, è arrivata la prima - agognata - vittoria stagionale per la squadra del Brenta Volley iscritta al campionato di Prima Divisione, in campo con la denominazione dello sponsor La Cassa Rurale. Il team allenato dalla coppia Zoanetti-Betta ha conquistato il bottino pieno mercoledì sera nel recupero della quinta giornata con il Rotalvolley, superato con il punteggio di 3-1.

La giovane squadra tionese si è presa una meritata soddisfazione e ha concretizzato l’ottimo lavoro svolto nelle ultime settimane. Quella maturata sul campo della palestra dell’Istituto Comprensivo di Tione è stata una vittoria del gruppo più che del singolo e rappresenta un punto di partenza per affrontare con maggiore slancio e fiducia le prossime partite.
La formazione griffata La Cassa Rurale tornerà in campo già domani, giovedì 9 dicembre, per affrontare l’Acme nel match valevole per la sesta giornata di campionato. La sfida si disputerà sempre sul campo della palestra dell’Istituto Comprensivo di Tione, con fischio d’inizio alle 21.
Va ricordato che i ragazzi del Brenta Volley devono inoltre recuperare un’altra partita, quella contro l’Itas Trentino, valevole per la quarta giornata del torneo: il recupero è in calendario per il 19 dicembre.

Prima Divisione maschile - Recupero 5ª giornata

Brenta Volley/La Cassa Rurale – Rotalvolley 3-1 (25-16, 17-25, 25-22, 25-21)
FORMAZIONE LA CASSA RURALE: Davide Malacarne, Roberto Stanchina, Gabriele Bassetti, Filippo Mussi, Umberto La Sorsa, Luca Rossi, Giulian Farina, Lorenzo Zamboni, Ruben Avdullai, Davide Bulla, Luca Visconti, Massimiliano Bucci, Simone Stocco, Daniele Zoanetti. Allenatori: Franco Zoanetti – Silvio Betta.

La classifica dopo 5 giornate

Lagaris Volley p. 13; Bio Verde-Destra Adige 12; Pool Volley Bolzano 9; Team Volley C8 8; Pizzeria Tetley’s Pub e La Cassa Rurale/Brenta Volley* 5; Itas Trentino* 3; Rotalvolley 1 (* una partita in meno).

Programma 6ª giornata

La Cassa Rurale – Pizzeria Tetley’s Pub Acme (giovedì 9 dicembre ore 21)
Itas Trentino – Lagaris Volley (venerdì 10 dicembre)
Pool Volley Bolzano – Bio Verde-Destra Adige (sabato 11 dicembre)
Rotalvolley – Team Volley C8 (sabato 11 dicembre)

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,434 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri

La nostra pagina Facebook