logo Ata Volley logo innova energie
Under 15 M

L’Under 15 parte bene contro i Miners, ma poi si “scioglie”

L’approccio al match era stato ottimo, così come l’avvio di partita, che sembrava lasciar sperare in un risultato positivo per l’under 15 dell’Innova Volley Tione. La spinta iniziale, però, si è esaurita al termine del primo set, perso ai vantaggi, con i pari categoria dell’Acv Miners che hanno poi preso il largo e chiuso sul punteggio di 3 set a 0 a proprio favore.

I ragazzi allenati da Franco Zoanetti e Silvio Betta hanno concluso la prima fase del campionato di categoria con una sconfitta, che rappresenterà un punto da cui ripartire.
«L’avvio di partita era stato molto buono, tanto da farmi sperare in una vittoria - commenta l’allenatore del Brenta Volley Franco Zoanetti -. Poi siamo stati vittima di un vero e proprio blackout e non è la prima volta. Spero che questa sconfitta possa rappresentare una lezione per tutto il gruppo. Quando si va sotto nel punteggio, bisogna stringere i denti, compattarsi, aiutarsi e lottare. Abbiamo dimostrato in più occasioni di poter e saper giocare una buona pallavolo. Dobbiamo imparare a reagire nei momenti di difficoltà».
Al termine del match, a degna chiusura della giornata, è stata organizzata una piccola merenda, un bel momento di condivisione tra giocatori e staff delle due squadre e l’occasione per scambiarsi gli auguri di Pasqua.

Innova Volley Tione - Acv Miners 0-3 (26-28, 16-25, 10-25)
FORMAZIONE INNOVA VOLLEY TIONE: Raffaello Artini, Pietro Bertolini, Gabriel Casiraghi, Federico Gnosini, Mattia Malacarne, Emiliano Salvaterra, Matteo Lorenzoni, Giovanni Parolari, Ermel Fejzuli, Simone Pederzolli, Mattia Beccari, Matteo Giuliani, Ernesto Favoroso, Luca Mosca. Allenatore: Franco Zoanetti.

La classifica

SSV Brunico e C9 Arco/Riva p. 37; Acv Miners 30; Itas Trentino Blu 25; Innova Volley Tione 14; Sts Bolzano 13; Digital Office Promovolley 10; Itas Trentino Gialla 2.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,453 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri

La nostra pagina Facebook