logo Ata Volley logo innova energie
Serie C maschile

Weekend senza punti per Serie C e Under 17 maschile

Weekend senza punti e gioie per la Serie C e l’Under 17 maschili, che erano chiamate entrambe a un impegno non facile. La squadra maggiore dell’Innova Volley Tione non è riuscita a dare seguito alla vittoria conquistata al debutto sul campo del Lagaris, cadendo in casa dei bolzanini della Sts Eos Solutions, che la scorsa settimana aveva osservato il turno di riposo imposto dal calendario.

La formazione tionese, nell’occasione guidata in panchina da Silvio Betta, ha perso il primo set 25-17, per poi pareggiare i conti nel secondo, vinto 25-20. I bolzanini, da lì in avanti, hanno preso in mano le redini del gioco, aggiudicandosi il terzo parziale 25-18, per poi chiudere i conti nel quarto, più equilibrato (25-23).
Meno combattuta la sfida che ha visto l’Under 17 allenata da Franco Zoanetti affrontare la corazzata Itas Trentino, vittoriosa in tre set. «Sapevamo che ci aspettava una partita difficile, contro un’avversaria dalle indubbie qualità – commenta coach Zoanetti -. In questi casi, bisognerebbe trovare gli stimoli per tirare fuori qualcosa in più, cosa che non abbiamo fatto. Quando dall’altra parte della rete c’è una squadra che non sbaglia nulla, non è facile giocare. Il nostro è un gruppo nuovo: dobbiamo lavorare per trovare la giusta amalgama e maggior convinzione nei nostri mezzi».

Campionato Under 17 maschile – Terza giornata

Itas Agenzia di Tione – Itas Trentino 0-3 (14-25, 12-25, 17-25)

Campionato Serie C maschile – Seconda giornata

Sts Eos Solutions – Innova Volley Tione 3-1 (25-17, 20-25, 25-18, 25-23)

SERIE C: RISULTATI E CLASSIFICA

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,484 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri

La nostra pagina Facebook